La nostra Storia

…correva il lontano 1975 quando il fondatore, Vito Marino, dopo un viaggio pieno di sogni e speranze arrivò a Bologna per il primo corso di riparazione per i carrelli elevatori a marchio Cesab…

Proprio da lì, da quel primo piccolo passo, è nata ed è cresciuta la grandissima passione e la voglia di fare azienda di Vito Marino, partendo dalla piccola officina (della vecchia società “Tancredi & Marino“) e arrivando a traguardi sempre più gratificanti.

E così da oltre 40 anni la sua “missione” di vendita e assistenza nel settore dei carrelli elevatori va avanti senza soste.

Nel 2003 Vito Marino forgia la sua attuale creatura: nella zona industriale di Tito nasce la Carelsud.
Grazie all’appoggio dei figli, Carmine prima e Michele poi, l’azienda continua nel suo graduale ma costante percorso di crescita.

Si allarga il portafoglio dei prodotti, così come la “vision aziendale” per clienti e fornitori che si amplia con una gamma sempre più vasta di servizi.

E arriviamo al presente: oggi Carelsud dispone di otto officine mobili attrezzate in grado di eseguire interventi di riparazione e manutenzione rapidi ed efficaci su tutto il territorio.

La squadra di Carelsud può contare su un gruppo affiatato e qualificato composto da tecnici, consulenti e impiegati commerciali, sempre pronti a soddisfare le richieste dei clienti e offrire una vasta gamma di soluzioni chiavi in mano.

Una squadra vincente che ha permesso di incrementare, in breve tempo, il numero di imprese servite nel settore della vendita di attrezzature per il sollevamento e lo stoccaggio delle merci, oltre a garantire un servizio collaudato e studiato nei minimi dettagli con l’obiettivo di ridurre al minimo i tempi di attesa.

Carelsud, il futuro in movimento

Chi siamo

Vito Marino

Amministratore

Michele Marino

Responsabile vendite

Carmine Marino

Responsabile vendite

Rosario Fanelli

Amministrazione

Canio Gruosso

Tecnico

Roberto Lettieri

Tecnico

Canio Benedetto

Tecnico

Vito Sabia

Tecnico

Rosario Saccone

Tecnico

Antonio Lapetina

Magazziniere

Pasquale Moscarelli

Tecnico

Francesco Palladino

Tecnico